It's broken and ugly - Ciclo di seminari di Laurea

Martedì 29 gennaio 2013 alle ore 10.30 presso l'aula magna di Palazzo Ingrassia, via Biblioteca,4 - Catania, si terrà il primo seminario di Laurea del Ciclo "It's broken and ugly" organizzati dall'Ibam-Cnr di Catania e dal Disum dell'Università di Catania.

Introduce il prof. Daniele Malfitana (Direttore Ibam-CNR)

dott. Giuseppe Cacciaguerra: "I seminari dell'Ibam per una interazione fra docenti e studenti"

Mario Indelicato: "Archeologia del vino in Italia: un esperimento siciliano. Progetto di ricerca per la tesi di laurea magistrale in archeologia"

prof. Attilio Scienza (docente e presidente del CdL in Viticoltura ed Enologia dell'Università di Milano): Significato e importanza dei limes culturali della viticultura europea

Di seguito la locandina di presentazione del ciclo complessivo dei seminari.