V Convegno dei giovani archeologi italiani

Rendiamo noto a tutti, specialmente ai giovani archeologi italiani, che l'Associazione Culturale ArcheoUnict, fondata nel dicembre scorso da studenti catanesi, con la collaborazione dell'Università di Catania e del CNR - IBAM, organizza il V Convegno Nazionale dei Giovani Archeologi, dal titolo "Archeologi in progress: il cantiere dell'archeologia di domani".
Una grande occasione di condivisione e di formazione per tutti i giovani che, nonostante tutto, credono ancora nel futuro dell'Archeologia in Italia.

Alleghiamo di seguito il file con il testo completo della prima circolare.

Aggiungiamo il file della domanda di partecipazione da compilare ed inviare secondo quanto indicato.

Per ogni ulteriore info contattate l'associazione all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitate il loro sito. Per ogni ulteriore info clicca qui.