It's broken and ugly - Secondo seminario di Laurea

Giovedì 11 aprile 2013 alle ore 10.00 presso l'aula magna di Palazzo Ingrassia, via Biblioteca,4 - Catania, si terrà il secondo seminario di Laurea del Ciclo "It's broken and ugly" organizzati dall'Ibam-Cnr di Catania e dal Disum dell'Università di Catania.

Introduce il prof. Daniele Malfitana (Direttore Ibam-CNR)

dott. Giuseppe Cacciaguerra: "Le ricerche dell'Ibam-CNR nel territorio Siracusano"

Livio Idà e Marco Musco: "Archeologia del territorio costiero a Sud di Siracusa. Progetto di ricerca per la tesi di laurea magistrale in archeologia"

dott. Giovanni Leucci (Ibam-CNR): Vedere l'invisibile, il ruolo della geofisica nell'archeologia del territorio

Di seguito la locandina di presentazione del ciclo complessivo dei seminari.