I seminari della Scuola - Smirne in età ellenistico romana

La Scuola di specializzazione in Beni Archeologici dell'università di Catania presenta:

I seminari della Scuola - Smirne in età ellenistico romana

Convegno:

Lunedì 06 maggio 2013 - h. 9.30 (Auditorium “G. De Carlo”):

• A. ERSOY: Gli scavi dal 2007 al 2012 nell’Agorà ellenistico romana
• D. S. AKAR TANRIVER: Gli oggetti in metallo dall’Agorà
• C. TANRIVER: Iscrizioni e graffiti di carattere privato nell’Agorà
• B. GÜRLER: Gli oggetti in vetro dall’Agora

Visite scientifiche:

• Martedì 07 maggio 2013: SIRACUSA, ELORO E VILLA DEL TELLARO, NOTO (mezzi propri)
• Mercoledì 08 maggio 2013: SELINUNTE (pullman GT - costo € 5,00 [conferma della prenotazione
   entro il 07/04/2013])
• Giovedì 09/05/2013: MORGANTINA, VILLA DEL CASALE e CALTAGIRONE (mezzi propri)

Segreteria organizzativa a cura del Dr. Santo Salvatore Distefano ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), a cui è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni e/o chiarimenti e per il pagamento della quota pullman per la visita scientifica a Selinunte (quest’ultima entro e non oltre il 07/04/2013)