Gli incontri del Liotrowel - Secondo Ciclo

L'Università di Catania, la redazione di archeo.unict.it e l'Associazione culturale ArcheoUnict presentano "Gli incontri del Liotrowel". Un ciclo di seminari archeologici che spaziano dalla preistoria all'età classica e dal vicino oriente alle coste siciliane.

Di seguito il programma per il mese di maggio 2013; per scaricare la locandina clicca qui:

9 maggio, ore 16:00
Palazzo Ingrassia, Aula Magna
Mario Liverani, Università di Roma - La Sapienza
Immaginare Babele
introduce Nicola Laneri, docente di Archeologia e storia dell'arte del Vicino Oriente Antico

15 maggio, ore 16:00
Monastero dei Benedettini, Coro di Notte
J. Bennet, University of Sheffield
Does Homer have anything to do with the Bronze Age? Thougths on Homer, Línear B and performance in the Aegean Late Bronze and Iran Ages
introduce Simona Todaro, docente di Preistoria e Protostoria

16 maggio, ore 10:00