Gli incontri del Liotrowel - Il quarto seminario - "Does Homer have anything to do with the Bronze Age?"

Per il ciclo di seminari "Gli incontri del Liotrowel", Mercoledì 15 Maggio, ore 16:00 presso il Coro di Notte dell'ex Monastero dei Benedettini il prof. ordinario John Bennet (Sheffield University) terrà il seminario dal titolo:

Does Homer have anything to do with the Bronze Age?

Thoughts on Homer, Linear B and performance in the Aegean Late Bronze and Iron Age

Saluti del prof. Carmelo Crimi, Direttore DISUM

Introducono il prof. Pietro Militello (Archeologia e antichità egee) e la prof.ssa Simona Todaro (Preistoria e protostoria)

Scarica l'abstract del seminario.