AVVISO Scavi prof. Militello

In considerazione dell’elevato numero di richieste, gli studenti interessati agli scavi del prof. Militello (Festòs, Calicantone, Calaforno) sono invitati a partecipare ad una riunione preliminare in cui si definirà la partecipazione agli scavi in questione e si daranno le informazioni relative alla organizzazione del viaggio, del soggiorno e alla applicazione delle norme di sicurezza.
La mancata partecipazione alla riunione comporterà l’automatica esclusione dalla partecipazione.
La riunione si terrà mercoledì 15 maggio p.v., alle ore 14:30, presso l’Aula Magna di Palazzo Ingrassia.

A seguire la conferenza del prof. Bennet.

Distinti saluti

Prof. Pietro Militello