Presentazione accordo DISUM-AUBURN (USA)

Venerdì 7 giugno alle ore 11.30, presso la sala rettangolare del Coro di Notte, avrà luogo la presentazione del programma di scambio con l'Auburn University dell'Alabama (USA).

Saranno presenti il neo-Direttore prof. Giancarlo Magnano di San Lio, il delegato del Rettore all'Internazionalizzazione prof. Andrea Rapisarda, il delegato all'Internazionalizzazione del College of Liberal Arts of Auburn University prof.ssa Giovanna Spampinato Summerfield e la responsabile della convenzione per l'Università di Catania prof.ssa Manuela D'Amore.

Tutti gli studenti interessati sono invitati a partecipare.