AVVISO dott.ssa Lo Faro

12-6-2013

La Dott.ssa Lo Faro, in previsione dell'organizzazione di visite guidate alle catacombe di Siracusa, richiede a tutti gli studenti interessati di comunicarle in tempi rapidi nominativo e numero di matricola.

Le visite si svolgeranno il sabato, per permettere al maggior numero possibile di studenti di partecipare, e per rendere possibile attivarle già dal prossimo 15 giugno gli studenti possono utilizzare il seguente indirizzo email per le comunicazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.