AVVISO escursione catacombe

18-6-2013

La dott.ssa Lo Faro comunica che il prossimo 22 giugno si terrà una escursione didattico curriculare che avrà come meta le catacombe di San Giovanni e di Santa Lucia e le latomie dei Cappuccini, a Siracusa.
L'appuntamento per gli studenti interessati è alle 9:00 all'ingresso delle catacombe di San Giovanni a Siracusa; la visita proseguirà alle 11:00 circa alla catacomba di Santa Lucia, mentre alle 16:30 visiteremo le latomie dei Cappuccini.

Chi  fosse interessato a partecipare alle escursioni ma non avesse già provveduto a comunicare nome e numero di matricola, è tenuto a contattare la docente all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 10 di venerdì, 21 giugno.