Bando di selezione scavi di Caltabellotta (AG)

Selezione per compiere attività di tirocinio per 80 ore, per 18 giorni lavorativi dal 26 agosto 2013 al 13 settembre in indagini archeologiche, pulitura e classificazione dei reperti nell’area archeologica dell’insediamento in località Caltabellotta (AG), posta sotto la giurisdizione del Servizio Soprintendenza BB. CC. AA. di Agrigento.

Possono partecipare alla selezione gli studenti regolarmente iscritti al Corso di Laurea in Scienze dei Beni Culturali, Beni Culturali, Lettere Classiche e Corso di Laurea magistrale in Archeologia.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire via email alla Prof.ssa S. Todaro, indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 14 luglio 2013.

>>>Scarica qui il bando.<<<