Conclusione campagna verifiche stratigrafiche a Leontinoi

Si è conclusa la campagna 2013 di verifiche stratigrafiche a Leontinoi, presso la porta nord,  che ha visto la partecipazione degli studenti della Scuola di Specializzazione e del corso di Laurea Magistrale in Archeologia dell'Università di Catania.
Le indagini sono state condotte in collaborazione dal direttore della scuola di Specializzazione,  prof. Massimo Frasca e dalla responsabile del servizio Parco Archeologico di Leontinoi, dott.ssa Maria Musumeci, e coordinate sul campo dal dott. Marco Camera.

Clicca qui per visualizzare l'articolo della Gazzetta del sud dell' 1 agosto 2013.