Assemblea generale degli studenti del DISUM

Il 7 ottobre 2013 è convocate l'assemblea generale degli studenti del DISUM alle ore 10.15 presso l'Auditorium "G. De Carlo" del Monastero dei Benedettini per discutere il seguente O.d.G:

1) Comunicazioni dei rappresentanti;
2) Presentazione e discussione della bozza delle Linee guida per le sedute di laurea;
3) Diminuzione punti tesi lauree magistrali;
4) Problemi singoli corsi di laurea;
5) Varie ed eventuali;

L'assemblea è aperta a tutti gli studenti dei corsi di laurea del Dipartimento, matricole comprese. Si sottolinea che l'assemblea è stata convocata per discutere sulle questioni più delicate e sui problemi seri.

Per ogni ulteriore informazione contattate i rappresentanti oppure seguite l'evento.