Gli incontri del Liotrowel - La pietra delle Stelle di Massimo Vidale

Lunedì 21 Ottobre, ore 18:00 presso l'Aula dei Seminari a Palazzo Ingrassia, la cattedra di Archeologia e storia dell'arte del vicino oriente antico del DISUM in collaborazione con l'Associazione Culturale ArcheoUnict inaugurano la stagione degli "Incontri del Liotrowel" e presentano:

“LA PIETRA DELLE STELLE”
Tecnologia, commerci e contaminazioni culturali tra la Mesopotamia e l'altopiano Iranico del III millennio a.C.

Un conferenza tenuta dal Prof. Massimo Vidale del Dipartimento per i Beni Culturali, Università di Padova ed introdotta dal Prof. Nicola Laneri.