#archeophoto2013 i vincitori!

Ieri sera, in occasione della Seconda Festa degli archeologi, si è tenuta anche la premiazione del concorso fotografico #archeophoto 2013, la manifestazione organizzata dalla redazione in vista della Borsa Mediterranea del turismo archeologico dove il DISUM presenterà uno stand per presentare i corsi di Laurea con insegnamenti archeologici.

Ringraziando tutti i partecipanti per le bellissime foto inviate vi offriamo le foto vincitrici del concorso!

Al primo posto Marilù Scrofani, laureata in Archeologia all'Università di Catania, con una foto scattata a Leptis Magna (Libia) nel 2009.

Al secondo posto Cristian Aiello, laureato in Archeologia all'Università di Catania con una foto scattata alle catacombe di Santa Lucia (Siracusa) nel 2012.

Al terzo posto Mario La Rosa, laurea triennale in Beni Culturali all'Università di Catania con una foto scattata a Garrison's Camp (Cipro) nel 2012.

A questo link tutte le foto in concorso!