Incontri di ceramografia greca con Mario Iozzo

Il 19 ed il 20 Novembre 2013 il DISUM in collaborazione con l'IBAM-Cnr ed il Parco Archeologico Greco-Romano di Catania, presentano due incontri a cura del dott. Mario Iozzo, Vicedirettore e curatore della sezione greca e magno-greca del Museo Archeologico di Firenze:

19 Novembre h.16,00 presso l'Aula Magna del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università di Catania:

I piatti di Paseas: un ceramista attico della fine del VI sec. a.C. e i suoi successi sui mercati occidentali
lezione aperta del dott. Mario Iozzo

20 Novembre h. 10,30 presso i locali del teatro greco-romano di Catania:

Seminario/laboratorio sulla ceramica calcidese del deposito votivo di Pezza S. Francesco a Catania