Seminario - Lo scritto archeologico - prof. E. Felici

Il 27 e 28 gennaio 2014, dalle 9 alle 13 in aula Magna di Palazzo Ingrassia, il prof. E. Felici terrà il seminario dal titolo:

"Lo scritto archeologico. Dalla ricerca bibliografica alla correzione delle bozze."

Il seminario è da alcuni anni un appuntamento fisso. Esso mira a fornire gli strumenti di base essenziali per la composizione di elaborati didattici, tesi di laurea, articoli scientifici, ecc. Esso, pur essendo mirato in particolare alla produzione archeologica, tratta metodologie compositive interdisciplinari di base, ed è perciò aperto a tutti gli studenti del DISUM, senza distinzione di CdL.

N.B.: il seminario non dà luogo al conseguimento di CFU.