I mausolei della necropoli nord di Catina - Seminario della Dott.ssa Branciforti

La dott.ssa Francesca Buscemi comunica che Martedì 14 gennaio, ore 11.00, presso il Coro di Notte, in occasione  dell'apertura del laboratorio "Tecniche di acquisizione dati 3D:  fotomodellazione e laser scanning", organizzato dalla Scuola di  Specializzazione in Beni Archeologici dell'università di Catania, la  Direttrice del Museo Regionale Interdisciplinare di Catania, dott.ssa  Maria Grazia Branciforti, terrà un seminario dal titolo:

"I mausolei  della necropoli nord di Catina"