StartUp Academy 2014

Lunedì 17 febbraio, alle 21, nell’Aula Magna della Scuola Superiore di Catania, si terrà il seminario di presentazione dell’iniziativa:

StartUpAcademy 2014

organizzata dal CAPITT (Centro per l’Aggiornamento delle Professioni e per l’Innovazione ed il Trasferimento Tecnologico dell’Università di Catania), in collaborazione con la Scuola Superiore di Catania.

Obiettivo dell’iniziativa è la divulgazione della cultura imprenditoriale tra gli studenti dell’Ateneo catanese, che si realizzerà attraverso un ciclo di seminari (10+1) e un contest finale. Alla fine del percorso seminariale, i 20 team di studenti ammessi a partecipare all’iniziativa avranno acquisito competenze di tipo imprenditoriale e potranno, nel contest finale, presentare il pitch del proprio progetto imprenditoriale, che verrà poi giudicato da un’apposita commissione.

In allegato il bando.