Nuovo calendario attività di tirocinio per gli studenti di Archeologia anno 2014

Al fine di consentire a tutti gli studenti del corso di laurea magistrale in Archeologia la partecipazione ad attività di scavo, rilievo e ricognizione ovvero workshops e summer schools nell’ambito delle “altre attività formative”, si presenta un elenco delle opportunità presenti all’interno dell’Ateneo durante tutto l’anno 2014 indicando anche orientativamente le spese previste.

L’indicazione dei periodi è relativa, per la possibilità di slittamenti. Si fa presente che il carico medio è di 1 CFU ogni 3 giorni lavorativi.

Gli studenti dovranno manifestare il loro interesse per una di queste attività entro il 1 marzo 2014 con una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . In caso di adesioni maggiori della disponibilità si procederà ad una graduatoria sulla base del numero di materie sostenute e della loro pertinenza con l’attività scelta. Per consentire la partecipazione a tutti gli studenti, non sarà consentita comunque la partecipazione a più di due attività. Per il viaggio a Pantelleria inviare la manifestazione di interesse a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; per quello a Torino a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Lo studente può manifestare più di un interesse, dichiarando tuttavia l’ordine di preferenza. Per rendere più consapevole la scelta, si fornisce una valutazione delle principali spese.

Prof. Pietro Militello Presidente del CdLM in Archeologia

Scarica da qui l'elenco degli scavi.