Erasmus LLP Manager

Giorno 6 marzo 2014, alle ore 9.30, presso l’Aula Magna di Palazzo Centrale (p.zza Università, 2) avrà luogo una sessione informativa sull’Azione chiave 1 - Mobilità per studio del Programma Erasmus Plus.

Durante l'incontro saranno presentate le principali novità introdotte nel settore dell'Istruzione Superiore e sarà illustrato nel dettaglio il bando Azione chiave 1 – Mobilità per studio - a. a. 2014-2015. L’iniziativa costituirà, inoltre, l’occasione per chiarire eventuali dubbi sulle modalità di candidatura.

Per tutti gli studenti interessati, sono on line il bando ed il modulo on line per partecipare al PROGRAMMA ERASMUS+, AZIONE CHIAVE 1 - MOBILITA' PER STUDIO valido per l'A.A. 2014-2015.Erasmus LLP Manager

Consultate il sito dedicato per maggiori informazioni.