Inaugurazione anno accademico '13-'14 della Scuola di Specializzazione in BB.AA.CC.

La Scuola di Specializzazione in Beni Archeologici dell'Università di Catania è lieta di invitare tutti all'apertura dell'Anno Accademico 2013-2014, mercoledì 17 marzo 2014 alle ore 10.30 presso il coro di notte dell'ex Monastero dei Benedettini di Catania, con un seminario dal titolo:

Tenea, nuove scoperte dalla necropoli arcaica

A cura di Eleni Korka dell'Εφορεία Αρχαιοπωλείων και Ιδιωτικών Αρχαιολογικών Συλλογών