Presentazione volume: Il teatro greco romano di Catania e gli spettacoli nell’antichità

Venerdì 21 marzo 2014 alle ore 10,30, presso l'aula magna del Liceo Statale “G. Lombardo Radice” di Catania (Via Imperia) nell'ambito del Progetto Scuola Museo si terrà la presentazione del libro:

Il teatro greco romano di Catania e gli spettacoli nell’antichità

Presenteranno il libro:
Francesca Buscemi (Università di Catania – DISUM, docente di Rilievo e Analisi Tecnica dei Monumenti Antichi presso l’Università di Palermo)
Andrea Manganaro (Università di Catania – DISUM, docente di Letteratura Italiana e delegato per i rapporti con le scuole)

Scarica qui la locandina.