Incontri di Liotrowel - Funerary practices in the Early and Middle Minoan periods: case studies from the Sissi cemetery

Mercoledì 30 Aprile 2014 alle ore 10:00-12:00 a Palazzo Ingrassia, il DISUM (Cattedra di Preistoria e Protostoria) ed il DISFOR dell'Università di Catania organizzano, in collaborazione con l'Associazione Culturale ArcheoUnict, il seminario del ciclo degli "Gli Incontri del Liotrowel" tenuto da I. Schoep e dal titolo:

"Funerary practices in the Early and Middle Minoan periods: case studies from the Sissi cemetery"