Incontri del Liotrowel - Central places and Cretan 'palaces' during the third millennium BC. New evidence from FN IV-EM III Knossos

Martedì 29 Aprile 2014 alle ore 12:00 a Palazzo Ingrassia, il DISUM (Cattedra di Preistoria e Protostoria) ed il DISFOR dell'Università di Catania organizzano, in collaborazione con l'Associazione Culturale ArcheoUnict, il seminario del ciclo degli "Gli Incontri del Liotrowel" tenuto da P. Tomkins e dal titolo:

"Central places and Cretan 'palaces' during the third millennium BC. New evidence from FN IV-EM III Knossos"