Conferenza - The Results of the Upper Meander Basin Survey and Excavation at Beycesultan, Southwestern Anatolia

Giovedì 8 maggio, alle ore 14:00 presso l'Aula Magna a Palazzo Ingrassia, la cattedra di Archeologia e storia dell'arte del vicino oriente antico del DISUM presenta la conferenza dal titolo:

“The Results of

the Upper Meander Basin Survey and Excavation at Beycesultan, Southwestern Anatolia"

tenuta dal Dr. Fulya Dedeoglu della Ege University, Izmir ed introdotta dal Prof. Nicola Laneri.