Bando selezione tirocinio Soprintendeza Ragusa

Bando di selezione per compiere attività di tirocinio per 70 ore, per 15 giorni lavorativi dal 21 luglio 2014 al 7 agosto 2014 in attività di studio e catalogazione delle forme ceramiche da svolgere presso i locali della Soprintendenza BB. CC. AA. di Ragusa.

Possono partecipare alla selezione gli studenti regolarmente iscritti al Corso di Laurea in Beni Culturali e Scienze dei Beni Culturali che abbiano sostenuto con esito positivo l’esame di Metodologia della ricerca archeologica o che abbiano seguito le lezioni dell’anno corrente.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire via email alla Prof.ssa S. Todaro, indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 20 Giugno 2014.

>>>Scarica qui il bando.<<<