Bando 2013-2014 selezione scavi Ipogeo Quadrato a Catania

Selezione per compiere attività di tirocinio per 80 ore, per 13 giorni lavorativi dal 22 settembre 2014 al 6 ottobre, consistenti in: indagini  di scavo,  documentazione  grafica  cartacea e digitale,  GIS,  pulitura e classificazione dei reperti  presso  il  cd. Ipogeo quadrato, a Catania, in collaborazione con il Museo Regionale Interdisciplinare di Catania.

Possono partecipare alla selezione gli studenti regolarmente iscritti al Corso di Laurea in Scienze dei Beni Culturali, Beni Culturali, Lettere Classiche e Corso di Laurea magistrale in Archeologia.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire via email alla Prof.ssa S. Todaro, indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre l'11 luglio 2014.

>>>Scarica qui il bando.<<<