Mostra: Magia d'Egitto

Dal 10 ottobre al 10 dicembre 2014, presso il museo archeologico regionale Paolo Orsi, si terrà la mostra:

“Magia D’Egitto”

a cura di Gioconda La Magna (Museo P. Orsi di Siracusa), Marco Frelih (Museo Etnografico Sloveno) e Pietro Militello (DISUM) e che sarà inaugurata il prossimo 10 ottobre alle ore 16,30 presso il Museo Regionale Paolo Orsi di Siracusa.

Visualizza qui il programma dell'inaugurazione.

Gli studenti che hanno seguito il corso di Egittologia che fossero interessati a aiutare nella fase di allestimento della mostra e dell’inaugurazione sono pregati di contattare il prof. Pietro Militello all’inidirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .