Conferenza di presentazione del laboratorio di restauro ceramico

Si comunica che il laboratorio di restauro ceramico, organizzato e coordinato dalla prof.ssa L. Arcifa, docente di Archeologia medievale, verrà presentato agli studenti, giorno 28 ottobre alle ore 10,00 presso l’aula magna di Palazzo Ingrassia, via Biblioteca 4, Catania. La prof.ssa A. Foti, docente di restauro ceramico presso l’Accademia di Belle Arti di Catania,  illustrerà il percorso formativo e i temi oggetto del laboratorio.

In considerazione dello slittamento della data di presentazione il termine ultimo per la consegna della domanda di partecipazione è fissato al 31 ottobre c.m. e dovrà pervenire via email al prof. N. Laneri, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per tutte le informazioni scarica qui il bando.