Avviso Servizio di Tutorato

newss

Sono aperte le iscrizioni agli Incontri di avviamento e sostegno allo studio universitario,  indirizzati agli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea in Beni Culturali (ma possono parteciparvi anche studenti ripetenti e fuori corso dei Corsi di Laurea in Beni Culturali e Scienze dei Beni culturali) e agli Incontri di avviamento all’uso delle risorse bibliografiche e alla preparazione dell’elaborato finale, riservati agli studenti di III anno e fuori corso dei Corsi di Laurea in Beni Culturali e Scienze dei Beni Culturali.

I partecipanti a ciascuna serie di incontri saranno suddivisi in gruppi, composti di un massimo di 10 studenti, che verranno formati rispettando la precedenza delle prenotazioni. Gli interessati possono prenotarsi –sin da subito e fino al 5 dicembre- all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, a breve, verranno personalmente informati sulle date e gli orari degli incontri.