AVVISO URGENTE - Scavo Rocchicella

newss

Avviso urgente inerente lo scavo di Rocchicella presso il Parco archeologico di Palikè - Mineo
Direzione scientifica: prof.ssa Lucia Arcifa (Università di Catania) - dott.ssa Michela Ursino (Soprintendenza BB.CC.AA. Catania)

Si avvisano gli studenti interessati che sono ancora disponibili alcuni posti per la partecipazione allo scavo, aperto dal 5 maggio al 6 giugno. Per eventuali adesioni contattare direttamente la prof.ssa Arcifa all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.