Seconda Edizione del Concorso Fotografico #archeophoto2015

1-maril

Gli scavi condotti dal nostro dipartimento sono molti e abbracciano tutti gli ambiti di studio, dall’archeologia preistorica a quella medievale. Voi ne siete i protagonisti ed è quindi arrivato il momento di raccogliere le vostre foto!!!

Partecipare è semplice: basta inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  le foto (in formato .jpeg) che avete scattato durante le campagne di scavo, inserendo il nome del sito e l’anno (es. Calicantone 2013).

Potete condividere max 2 foto. Il termine per l'invio dei vostri scatti è fissato al 31 Ottobre 2015.

È fondamentale che nelle foto ci siate voi ma che comunque sia visibile la natura dello scavo (e non soltanto un bel panorama).

Tutte le foto che invierete saranno poi pubblicate sulla nostra pagina facebook, in un apposito album, a decorrere dal 1 Novembre 2015. Sarà possibile votarle mettendo dei semplici like fino al 30 Novembre 2015. La redazione assegnerà il primo premio allo scatto più votato prima della pausa natalizia dell'Università. Partecipate numerosi!!!