Attività di tirocinio per gli studenti (scadenza 15.3.2016)

newss

Al fine di consentire a tutti gli studenti del corso di laurea magistrale in Archeologia la partecipazione ad attività di scavo, rilievo e ricognizione ovvero workshops e summer schools nell’ambito delle “altre attività formative”, si presenta un elenco delle opportunità presenti all’interno dell’Ateneo durante tutto l’anno 2016 indicando anche orientativamente le spese previste. L’indicazione dei periodi è relativa, per la possibilità di slittamenti. Si fa presente che il carico medio è di 1 CFU ogni 3 giorni lavorativi.
Gli studenti dovranno manifestare il loro interesse per una di queste attività entro il 15 marzo 2016con una mail al seguente indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . In caso di adesioni maggiori della disponibilità si procederà ad una graduatoria sulla base del numero di materie sostenute e della loro pertinenza con l’attività scelta. Per consentire la partecipazione a tutti gli studenti, non sarà consentita comunque la partecipazione a più di due attività.
Lo studente può manifestare più di un interesse, dichiarando tuttavia l’ordine di preferenza.
Per rendere più consapevole la scelta, si fornisce una valutazione delle principali spese.
Legenda: L = CdS triennale in Lettere o Beni Culturali; L(3) triennale terzo anno; LM = CdS Magistrale in Archeologia; SS = Scuola di Specializzazione in BBAA.

page0002

page0003