Convegno sui Teatri Antichi

Giovedì 25 Ottobre alle ore 9:00 avrà luogo, presso il museo Archeologico Regionale"Paolo Orsi" di Siracusa, il convegno dal titolo:

L’utilizzo sostenibile dei Teatri Antichi per lo sviluppo dei Territori

Per maggiori informazioni visualizza qui l'invito.

Nei giorni 23 e 24 Ottobre ci sarà, inoltre, la possibilità, per 5 studenti, di prendere parte ad un corso di laser scanner presso il teatro greco di Siracusa. Il corso è riservato agli studenti della Scuola di Specializzazione, ma chiunque sia interessato può contattare il Prof. Pietro Militello all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .