Festa degli archeologi!

Siete invitati, mercoledì 5 dicembre 2012 alle ore 17:30 presso l'aula magna del Dipartimento di Archeologia, a Palazzo Ingrassia a Catania, per la presentazione del sito web archeo.unict.it un sito fatto da giovani archeologi per i giovani archeologi!

Nel corso della serata presenteremo anche la nascitura "Associazione Archeounict" fatta da studenti dei corsi di Laurea archeologici dell'Università di Catania!

Siamo quindi alla ricerca di tante idee e tanta buona volontà da condividere insieme! Se vi va di collaborare, di chiederci qualcosa, di partecipare a questo progetto, è l'occasione che fa per voi!!!

Portate con voi anche una bibita (NO superalcolici) o degli stuzzichini per brindare, alla fine della presentazione, tutti insieme alla salute dell'Archeologia!

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Vi aspettiamo, lo staff di ArcheoUnict