Didattica

Didattica

 

 

 salaschedario

L'archeologia all'Università di Catania è insegnata nel Corso di Laurea Triennale di Beni Culturali, nel Corso di Laurea Magistrale in Archeologia (DISUM) e nel Corso di Laurea Triennale in Scienze del turismo (Scienze della Formazione). Inoltre, l'Università di Catania propone, unica in Italia, il Corso di Laurea Magistrale in Archeologia che, grazie ad una opzione internazionale, permette agli studenti di conseguire un doppio titolo (in Italia e in Polonia oppure in Turchia) seguendo corsi in lingua Inglese sia all'Università di Catania che presso l'Università di Varsavia (Polonia) e l'Università di Selcuk (Turchia). Il percorso didattico in archeologia si estende anche alla fase post-laurea grazie ai corsi della Scuola di Specializzazione in Archeologia Classica e Preistorica. 

All'interno di questa sezione sarà quindi possibile trovare tutte le informazioni relative ai corsi di archeologia insegnati dai docenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università di Catania a Palazzo Ingrassia.

Per consultare i gli orari delle lezioni delle lauree triennali clicca qui. Per quelli della magistrale clicca qui.

Per consultare invece i programmi di studio delle lauree triennali clicca qui. Per quelli della magistrale clicca qui.


Se volete segnalare una novità, una variazione didattica, scriveteci al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Vi preghiamo di indicare in oggetto "segnalazione didattica".

Archeounict - Palazzo Ingrassia, via Biblioteca, 4 -95124- Catania (Italia) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla School Templates by Joomlashack