Ai laureandi in materie archeologiche (triennale e magistrale)

Si ricorda che dalla prossima seduta di laurea entrerà in vigore la nuova formula che vede la partecipazione attiva di tutti i docenti della commissione alla discussione grazie alla possibilità di visionare l’elaborato/tesi di ogni candidato della seduta. Diventa quindi fondamentale che ogni candidato non solo pubblichi la sua tesi nella forma più completa possibile, ma includa anche le immagini. Poiché la capacità massima del server è di 45 MB per ogni tesi, si raccomanda di non superare queste dimensioni (immagini comprese) e si suggerisce pertanto:

a) di non inserire immagini a elevata definizione;

b) di evitare immagini a colori, se non necessarie;

c) in caso, di ridurre ulteriormente il pdf con la opzione Salva file pdf in dimensioni ridotte di Acrobat reader.

Prof. Pietro Militello Presidente CdLM in Archeologia