Terza edizione del concorso fotografico ArcheoPhoto

Terza edizione del concorso fotografico ArcheoPhoto

 

Avete partecipato ad uno scavo archeologico suggestivo, godendo di albe e tramonti a ritmo di piccone?

Avete visitato un sito archeologico mozzafiato inserito in un paesaggio da cartolina?

Se l’archeologia e la fotografia sono le vostre passioni, questo è il momento adatto per condividerle con i vostri colleghi! È con grande piacere che vi presentiamo la terza edizione del concorso fotografico #ArcheoPhoto2016.

Per partecipare basta inviare all’indirizzo di posta elettronica  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

due fotografie di una campagna di scavo alla quale avete partecipato o di un sito archeologico che avete visitato, inserendo il nome del sito e l’anno in cui è stata scattata la foto (es: Calicantone 2013) e specificando, inoltre, se si tratta di uno scavo o di una visita.

Il termine ultimo per l’invio degli scatti è il 10 Ottobre 2016. Lo scatto più bello verrà premiato a novembre 2016: ci sarà un premio #social decretato dal numero di like che la foto riceverà sulla pagina facebook del concorso, e un premio #archeo deciso da una giuria di esperti. Partecipate!

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento in allegato.

Archeounict - Palazzo Ingrassia, via Biblioteca, 4 -95124- Catania (Italia) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla School Templates by Joomlashack