Seminari delle Scuola di Specializzazione

Nell'ambito dei seminari della Scuola di specializzazione in Beni Archeologici Aula Seminari, la prof.ssa Lucia Sarti (Università di Siena) terrà la lezione "L'età del bronzo in Italia centrale. Studi, ricerche e nuove prospettive", giovedì 20 aprile 2017, 10. 00-14.00.

Alle ore 15,30-19,30, seguirà la lezione della prof.ssa Elisabetta Borgna (Università di Udine): "L’Età del Bronzo nell’Adriatico Settentrionale: il ruolo dei castellieri tra Europa e Mediterraneo"

I seminari si terranno a Palazzo "G. F. Ingrassia", nell'Aula Magna "Vincenzo La Rosa". Colleghi, studenti e studiosi sono invitati a partecipare.