Archeologia del Lazio Antico

Archeologia del Lazio Antico

 

 

 

L'Accademia Nazionale dei Lincei con i fondi messi a disposizione dalla Fondazione Generali dì Trieste bandisce una pubblica selezione per titoli a n. 2 borse di studio di cui usufruire sotto la guida del Coordinatore scientifico del Progetto, Prof. Fausto Zevi, e precisamente:


1. una borsa post-dottorato sul tema: Studio delle fasi di occupazione del Colle San Lorenzo di Lantevio dall'età del Ferro a quella medio repubblicana attraverso i dati emersi dalle campagne di scavo 2006-2011 nel Tempio di Inno Sospíta, le testimonianze materiali, le fonti di archivio, le precedenti indagini archeologiche e pubblicazioni;

2. una borsa post-laurea sul tenia: Studio interpretativo della documentazione (grafica e fotografica) degli scavi 1914 e degli scavi 2006-2011 nel Tempio di luno Sos-pita in Lanuvio, al fine di proporre una visualizzazione unitaria degli elementi archeologici rinvenuti, sia per una lettura scientifica dei resti che per la loro presentazione al pubblico. 

Scadenza: 31-10-2013, per maggiori informazioni clicca qui.

Archeounict - Palazzo Ingrassia, via Biblioteca, 4 -95124- Catania (Italia) - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla School Templates by Joomlashack