Bando di concorso per due borse di studio dell’importo di Euro 1.000 cadauna

Giorno 23 gennaio 2014 alle ore 17,00 presso l’Aula Magna dell’Università di Catania – piazza Università, 2 – si svolgerà la prima edizione del “GIORNO DELLA MEMORIA“ in ricordo della Shoah, organizzato dall’Ufficio Stampa dell’E.R.S.U. di Catania. Possono partecipare tutti gli studenti regolarmente iscritti all'Università degli studi di Catania ai vari corsi di laurea, di specializzazione, di dottorato di ricerca e gli iscritti aventi diritto alle Istituzioni per l'Alta Formazione Artistica e Musicale (legge n.580/99 e successive integrazioni), nonché gli studenti iscritti alle Università private con sede nella provincia di Catania, che dovranno presentare:

-    un elaborato sul tema della lunghezza massima di 4.000 battute spazi inclusi, in formato Word (premio 1.000 euro)

-    un cortometraggio inedito della durata massima di 5 minuti realizzato da regista ed attori iscritti all'Università di Catania (premio 1.000 euro)

Gli studenti che intendono concorrere all’assegnazione delle due borse di studio devono inviare entro il 15 gennaio 2014 una email (con oggetto Bando GIORNO DELLA MEMORIA) all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni e per scaricare la domanda, clicca qui.